¿Come comprare ricaricare digi mobile?

DIGI è uno dei più semplici operatori low-cost che ci permette di chiamare o navigare a partire da soli cinque euro.

Se sei interessato all’operatore economico di fibra e mobile di cui tutti parlano e vuoi saperne di più, ti spieghiamo come ricaricare velocemente il tuo credito DIGI e averlo a disposizione per spenderlo in qualsiasi cosa tu abbia bisogno.

DIGI è uno dei principali operatori dell’Europa orientale.

Inizialmente, era un’azienda focalizzata sulla comunità rumena, ma DIGI ha fatto un passo avanti e ha una vasta gamma di tariffe e servizi accessibili e interessanti.

Inoltre, DIGI si rivolge a tutte le persone tra i 30 e i 50 anni che cercano un contratto in negozio e un buon servizio clienti diretto. A tal fine, ha più di 4.000 negozi in tutta la nazione e vanta una facile gestione commerciale.

Ricaricare il saldo DIGI

La maggior parte delle tariffe mobili DIGI ha un’opzione prepagata. Questo significa che devi ricaricare il tuo credito Digi per poter telefonare o navigare in Internet.

Ricarica online

Puoi ricaricare il tuo credito DIGI online direttamente dal sito web dell’operatore senza nemmeno accedere al tuo account utente. Basta andare su “Ricarica” e compilare i tuoi dati. Dal tuo smartphone, tablet o computer, basta andare su digimobil.it e andare direttamente al menu laterale sulla sinistra

  • Scorri il menu e vai su “Recharge”.
  • Inserisci il numero DIGI che vuoi ricaricare
  • Inserisci il tuo indirizzo e-mail e il tuo nome
  • Aggiungete l’importo che volete nella ricarica Digi
  • Aggiungi i dettagli della tua carta di credito

Ricarica Digi

Questo servizio di ricarica online è disponibile solo per le carte di credito o di debito delle banche in Belgio, Bulgaria, Francia, Germania, Italia, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Regno Unito o Francia. E puoi usare Mastercard o VISA.

Puoi anche ricaricare il tuo saldo Digi accedendo al tuo conto tramite il sito web:

  • Vai a Digimobil.it
  • Accedi al tuo account con il tuo nome utente e la tua password e fai il login.
  • Scegli l’importo che vuoi ricaricare
  • Aggiungi i dettagli della tua carta di credito

Per ricaricare a Digi non vi verrà addebitato nulla, né alcun costo aggiuntivo per l’utilizzo del servizio. Puoi farlo da qualsiasi dispositivo con accesso a Internet (telefono, computer, tablet…) e puoi farlo quando vuoi e ne hai bisogno.

Anticipo di credito

Puoi richiedere un anticipo di credito che ti permetterà di avere fino a un euro in più di credito per due giorni. Questo vi permetterà di fare una chiamata di emergenza se avete bisogno di fare una chiamata e non potete ricaricare il vostro telefono al momento.

Una volta che hai ricaricato il tuo credito nel modo ufficiale, seguendo i passi di cui sopra, questo denaro sarà dedotto dalla tua ricarica.

Per richiedere questo anticipo di credito a DIGI dovrai comporre *100# sulla tastiera del tuo smartphone e premere l’opzione di cui hai bisogno dal menu che apparirà sullo schermo.

Trasferire il del credito

Puoi anche trasferire il credito ad altri numeri prepagati DIGI. Puoi trasferire il credito che vuoi ad un’altra persona se ne ha bisogno e non hai intenzione di usarlo. Il trasferimento minimo è di 1 euro e non puoi tenere meno di 1 euro sul tuo conto. Inoltre, il trasferimento è gratuito anche se la persona è all’estero.

Per effettuare un trasferimento di saldo, componi il numero 1215 e premi il pulsante di chiamata sul tuo cellulare. Sarai portato al menu principale di DIGI e dovrai scegliere l’opzione di trasferimento del saldo.

Una volta qui dovrai dare i dettagli della persona a cui vuoi trasferire il saldo e quanto denaro vuoi trasferire.

Ricaricare il suo credito per telefono

Se volete ricaricare il vostro credito Digi Mobil per telefono, potete farlo senza problemi. Una volta chiamato questo numero, accederai a un menu che ti permetterà di selezionare l’opzione per ricaricare il tuo credito.

Numero di telefono Digi Mobil per ricaricare il suo credito Digi Mobil

Controlla il tuo credito Digi Mobil componendo *100#.

Come controllare il saldo della tua ricarica Digi Mobil

Non sei sicuro di aver esaurito il credito della tua carta Digi Mobil? Ecco come controllare il tuo credito Digi Mobil.

Numero di telefono Digi Mobil per controllare il suo credito

Controlla il tuo credito Digi Mobil componendo *100#.