Attivazione nuova sim kena mobile

Hai scoperto che la compagnia KenaMobile ha molti vantaggi per te e vuoi cambiara la tua Sim. Noi ti spiegheremo come farlo in questi semplici passaggil. Con ogni nuova carta SIM acquistata dalla compagnia telefonica KenaMobile, sarà necessaria la rispettiva attivazione per iniziare a usufruire dei servizi del fornitore di servizi.

Il processo di verifica può essere richiesto se cambi operatore o se sostituisci la scheda SIM per qualsiasi motivo. Inoltre, ognuno di questi include un numero di serie ICCD nell’area posteriore che sarà necessario per la verifica.

Attivazione della SIM kenamobile

L’attivazione è necessaria quando si acquisisce una nuova SIM, sia per essere un nuovo cliente che per sostituire o recuperare un vecchio numero. Sebbene il processo di attivazione della SIM Kenamobile sia molto semplice, è necessario conoscere alcune informazioni essenziali relative a questo fornitore di servizi. Ecco perché spieghiamo brevemente cosa devi fare per attivare la tua SIM in seguito.

Primo passaggio: attivazione e assegnazione dei codici PIN e PUK

L’attivazione della tua SIM Kena Mobile può essere effettuata sia in un qualsiasi dei negozi fisici che si trovano su tutto il territorio nazionale, tramite il suo sito web ufficiale, sia chiamando il numero verde 181. In caso di Per farlo in uno dei suoi depositi fiscali, è necessario presentare la propria identificazione personale. Nel caso di farlo tramite web, è necessario inserire i dati richiesti nel form, come se fosse tramite chiamata.

Il PIN è un numero di identificazione personale, composto di 4 cifre ed è completamente personalizzabile. Ciò consente di proteggere il telefono in modo che non venga utilizzato per atti illegali. Viene richiesto anche all’accensione del cellulare. Nel caso del PUK, è una chiave di sblocco personale, non è modificabile e viene utilizzata per sbloccare la Kena Mobile SIM dopo che il codice PIN è stato inserito in modo errato per tre volte. Questi codici devono essere assegnati per l’attivazione della SIM.

Secondo passaggio: pagamento per l’attivazione e e-mail di conferma

Quando scegli una delle offerte che Kena Mobile ha per voi, oltre alla tariffa che devi pagare in anticipo, devi anche pagare una commissione per attivare questa offerta. Tutto questo include una tariffa speciale per il concetto di attivazione della tua SIM. Tuttavia, si consiglia di completare l’importo necessario in modo da poter coprire l’intero costo della spesa iniziale. Ovvero la spesa relativa all’attivazione della SIM. Il costo totale per l’attivazione della tua nuova scheda SIM è di 5 euro.

Una volta effettuato il pagamento, riceverai una e-mail che ti informerà della richiesta di attivazione, del pagamento corrispondente e della ricarica effettuata. Inoltre, riceverai un SMS al riguardo. Per recuperare il PIN e i codici PUK della SIM, puoi accedere all’area clienti MyKena con le tue credenziali.

Conclusione e raccomandazioni

Dovresti sapere che il processo di attivazione di una scheda SIM Kena Mobile è davvero semplice. La ragione di ciò e che tre diverse alternative sono messe a disposizione dei clienti per eseguire questa azione. Tuttavia, l’attivazione richiede il pagamento di un importo, così come si deve scegliere un nuovo piano o tariffa e in base a questo pagare quella iniziale.